RIPRISTINO del GUASTO TERMOSIFONI_plesso scolastico Villa Sciarra Primaria

Si comunica che il guasto alla caldaia è stato riparato e la stessa è funzionante.

Pertanto, come specificato nell'Ordinanza di chiusura n. 14 (in allegato)  "con riserva di revocare anticipatamente la chiusura qualora gli interventi di riparazione dovessero essere completati prima della data comunicata."

da domani 18 febbraio possono riprendere le lezioni nelle 12 aule di Villa Sciarra Primaria e nell'auletta della sez.G-della scuola infanzia.

In allegato Ordinanza Sindacale n. 18 del 17-02-2021

Comunicazione del 15 febbraio 2021:

GUASTO TERMOSIFONI_plesso scolastico Villa Sciarra Primaria

Come da Ordinanza Sindacale n. 14 del 15 febbraio 2021, si comunica la chiusura  di n. 12 aule del plesso scolastico Villa Sciarra primaria e l'aula (sez. G) della scuola dell'infanzia,  fino al termine dei lavori di riparazione della caldaia, previsto per il 18 febbraio.

In allegato l'Ordinanza.

Comunicazione del 14 febbraio 2021:

Facendo seguito a quanto comunicato a ciascuna classe coinvolta, attraverso il R.E. il 13 febbraio u.s., si conferma che i termosifoni non sono funzionanti.

Considerato che i locali non sono stati utilizzati per due giorni consecutivi (sabato e domenica)e che le condizioni climatiche di questi giorni non sono favorevoli ( 4° di giorno e -3 ° la notte), si comunica che il giorno 15 febbraio c.m. non è garantito il normale funzionamento delle attività didattiche in quanto le temperature all'interno della scuola interessata potrebbero essere relativamente basse.

Si chiede alle famiglie di valutare quanto sopra esposto ai fini della frequenza in questo giorno, che non sarà computato tra le assenze annuali. In caso contrario si chiede di provvedere fornendo gli alunni di abbigliamento consono e di dispositivi utili per il superamento della giornata in queste condizioni.