CORSO GRATUITO DI TEDESCO

CORSO DI LINGUA TEDESCA - durata tre mesi - online e in forma gratuita

per gli alunni delle classi II e III della scuola secondaria di I grado.

In allegato la circolare n. 40 del 3-11-2021.

Scuola secondaria di I grado_INDICAZIONI DI INIZIO ANNO

Cir. Int. Sec. N. 1-2021/22

All’inizio dell’anno scolastico si ricordano alcune norme di comportamento:

• L’entrata è alle ore 8; dalle ore 8,10 il cancello sarà chiuso e sarà possibile accedere solo alle ore 9. Le entrate in ritardo necessitano della presenza di un genitore per la giustifica. A breve seguirà comunicazione dettagliata sul regolamento entrate e uscite fuori orario.
  • Si entra ordinatamente in fila indiana, cercando di rendere il flusso il più spedito possibile.
  • I genitori non possono far pervenire alcun tipo di materiale agli alunni dopo l’entrata.
  • La ricreazione è dalle ore 10,50 alle ore 11,10: si raccomanda di consumare cibi e bevande appropriate.
  • All’interno della scuola gli alunni devono indossare le mascherine fornite dalla scuola all’entrata oppure utilizzare una proprio mascherina purché sia in busta sigillata e indossata davanti al docente.
  • I cellulari devono essere spenti all’entrata, messi in una bustina di plastica riportante il nome e depositati nella cassettina metallica presente in ogni aula. Saranno ritirati all’uscita e potranno essere accesi all’esterno dell’istituto.
  • Il Dirigente
  •    dott.ssa Paola Felicetti

I.C. DI FRASCATI_ORARIO SCUOLA SEC.I GRADO

Si comunica che a partire da lunedi 27 settembre  2021,

l’orario delle lezioni nella scuola secondaria di I grado in via D’Azeglio- via Mamiani

sarà dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Si comunica altresì:

Cir. Int. Sec. N. 2-2021/22

SPOSTAMENTO CLASSI 3A - 3H – 3E

A partire da lunedì 27 settembre 2021 le seguenti classi cambieranno aula e cancello di entrata/uscita secondo la seguente disposizione:

• 3A: corridoio primo piano – entrata e uscita da via Mamiani;
  • 3H: terzo piano via D’Azeglio – entrata e uscita da via D’Azeglio;
  • 3E: piano terra via D’Azeglio – entrata e uscita da via D’Azeglio.
  • Il Dirigente

dott.ssa Paola Felicetti

ORARIO SCUOLA SECONDARIA di I GRADO dal 20 al 24 settembre 2021

Si comunica che nella settimana dal 20 al 24 settembre 2021,

l’orario delle lezioni nella scuola secondaria di I grado

sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Scuola secondaria di I grado_USCITA AUTONOMA

AI GENITORI degli alunni della scuola secondaria di I grado

Si comunica che l'uscita autonoma al termine delle lezioni è prevista solo previa autorizzazione dei genitori, da produrre compilando il modulo scaricabile al seguente linK:

Il modulo compilato dovrà essere consegnato, in formato cartaceo, dagli alunni la mattina di lunedì 13 settembre.

Coloro che saranno sprovvisti di tale autorizzazione potranno uscire soltanto se ritirati da un genitore.