Modulistica Famiglie

AVVISO _ MODULISTICA ALUNNI A.S. 2023/24

MODULISTICA CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA e INFANZIA  a.s. 2023/24

Gentilissime Famiglie, per l’avvio dell’anno scolastico è prevista la consegna della seguente documentazione per tutti gli alunni delle classi PRIME della Scuola Primaria Villa Sciarra e Vanvitelli:

MOD. A

MOD. B (Allegare copia documenti dei delegati)

MOD. C

MOD. D

La documentazione è scaricabile dal sito : sezione COMUNICAZIONI PRIMARIA – Modulistica – Modulistica Famiglie - Allegati.

Si ricorda che i moduli devono riportare le firme di ENTRAMBI I GENITORI, la sezione invece non va specificata.

La documentazione può essere consegnata:

• dal 12 al 30 Settembre presso i locali della Segreteria dell’istituto in Via Don Bosco 8 – Frascati

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in busta chiusa con l’indicazione del

NOME E COGNOME dell’ALUNNO –classe PRIMA PLESSO VILLA SCIARRA O PLESSO VANVITELLI

Si raccomanda la completezza della documentazione richiesta.

MODULISTICA CLASSI PRIME  SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO a.s. 2023/24

Gentilissime Famiglie, per l’avvio dell’anno scolastico e’ prevista la consegna della seguente documentazione per tutti gli alunni delle classi PRIME della Scuola secondaria di I grado:

MOD. A

MOD. B (Allegare copia documenti dei delegati)

MOD. C

MOD. D

MOD. E (Allegare copia dei documenti di entrambi i genitori)

MOD. F ( Soltanto nel caso in cui l’alunno necessiti di una terapia farmacologica da assumere a scuola )

MOD. G

La documentazione è scaricabile dal sito : sezione COMUNICAZIONI SECONDARIA – Modulistica – Modulistica Famiglie - Allegati.

Si ricorda che i moduli devono riportare le firme di ENTRAMBI I GENITORI, la sezione invece non va specificata.

La documentazione può essere consegnata:

• dal 17 al 31 Lugliopresso i locali della Segreteria dell’istituto in Via Don Bosco 8 – Frascati
  • dal 1 al 7 Settembre presso i locali della Scuola secondaria di I grado in Via d’Azeglio, 12    Frascati

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in busta chiusa con l’indicazione del

NOME E COGNOME dell’ALUNNO –classe PRIMA - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.

Si raccomanda la completezza della documentazione richiesta.

**********************************

Informativa per la segnalazione di “alunni fragili”.

In allegato l’informativa per la segnalazione di “alunni fragili” con la relativa dichiarazione eventualmente da presentare, insieme alla certificazione medica, da parte dei genitori/tutori.

ALLEGATO:Informativa alunni fragili_prot. n. 580

In caso di assenza da scuola per motivi non di salute, in allegato i  moduli:

AUTODICHIARAZIONE PREVENTIVA ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI NON DI SALUTE

AUTODICHIARAZIONE PER IL RIENTRO A SCUOLA PER ASSENZA CAUSATA DA MOTIVI DI FAMIGLIA

------------------------------------------------------------------------------------------------------

- A tutela dei minori,

le deleghe e le richieste per uscite anticipate/autonome devono essere sottoscritte da entrambi i genitori/tutori.

Per richiesta certificato sostitutivo del diploma vedi documento in allegato