Scuola secondaria di I grado: SPORTELLO D’ASCOLTO

Si comunica alle SS.LL. che nella nostra scuola è attivo lo SPORTELLO DASCOLTO per gli alunni, per tutto il personale e per i genitori della scuola secondaria di I grado, che volessero usufruirne.

1. per gli alunni della scuola sec. di I grado

sono previsti incontri individuali, richiesti dal singolo studente, ed eventuali osservazioni in classe, su richiesta del Consiglio di classe;

1. per gli adulti (rivolto a tutti i genitori  e a tutto il personale docente e ATA della scuola sec. di I grado)

l’ascolto e la consulenza sono finalizzate ad analizzare e chiarire problemi educativi e relazionali .

Lo sportello sarà attivo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00   nei giorni:

NOVEMBRE: Martedì 22

Lunedì 28

DICEMBRE: Martedì 6

Martedì 13

Martedì 20

Procedura per accedere al servizio:

Per poter usufruire del servizio bisogna inviare una mail di richiesta specificando il ruolo ( personale della scuola , genitore dell’istituto , alunno della scuola sec.I grado …) al seguente indirizzo di posta elettronica:

Per gli alunni della secondaria di primo grado, i genitori devono produrre, contestualmente alla richiesta di appuntamento, la loro autorizzazione mediante il modulo allegato (da inviare anche via mail alla scuola : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

IN ALLEGATO autorizzazione da compilare e consegnare anche in formato cartaceo in busta chiusa in portineria a piano terra.