ELEZIONI POLITICHE 25 settembre 2022

Si comunica che al fine di permettere le operazioni di allestimento seggi elettorali, il giorno 23 settembre 2022 i locali della scuola dell'infanzia e primaria in  via Vanvitelli e della scuola sec. di I grado in via D’Azeglio-Mamiani saranno a disposizione dell’Amministrazione Comunale   e pertanto le lezioni termineranno alle ore 13.00.

Nel plesso scolastico Vanvitelli il 23 settembre  l’uscita della scuola dell’infanzia è anticipata alle ore 12.45.

Le lezioni saranno inoltre sospese fino all’intera giornata di lunedì 26 settembre compresa per consentire il completamento delle operazioni elettorali.

Nei suddetti plessi le attività scolastiche riprenderanno regolarmente  il 27 settembre 2022.