SCIOPERO 10 dicembre 2021_precisazioni

Gentili genitori,

non sapendo l’entità dell’adesione dello sciopero indetto per domani 10 dicembre 2021 dalle OO.SS. FLC CGIL, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, AND, ANIEF, FISI, COBAS,CUB SUR e SISA,

come già comunicato con nota prot. n. 5538 del 3 dicembre 2021, si chiede Vs. collaborazione invitandoVi, la mattina dello sciopero, ad accertarvi della presenza del docente, evitando di lasciare i minori davanti all’ingresso, non potendo organizzare in maniera alternativa, distribuendo eventuali alunni in altre classi.

Data la situazione delle misure preventive covid, in caso di assenza del docente di classe gli alunni non saranno fatti entrare.

Si informa che i docenti possono ma non sono tenuti a comunicare la loro adesione allo sciopero e la scuola se ne accerta a inizio lezione.

Le diverse situazioni che si possono presentare sono:

- tutti i docenti della classe aderiscono allo sciopero

- nessun docente della classe aderisce allo sciopero

- uno solo non aderisce e 4 ore sono scoperte

- orario frammentato da buchi di presenza.

Si chiede collaborazione al fine di organizzare al meglio questa situazione.

Il Dirigente

dott.ssa Paola Felicetti