Ripresa attività didattiche in presenza

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

Come da nota MIUR n. 9771 del 26-03-2021, e come previsto dal DPCM del 2 marzo 2021, si comunica che da martedì 30 marzo p.v., riprenderanno le attività in presenza per tutti gli alunni di ogni ordine e grado: scuola dell’ Infanzia, scuola Primaria e scuola Secondaria di I grado.

Si ricorda (come deliberato dal collegio docenti del 17 marzo 2021 ) che le attività in presenza per alunni BED/DA continueranno anche nella giornata di lunedì 29 marzo come pianificato da ogni consiglio di classe.

Per la scuola sec. di I grado, visto che alcune zone dell’edificio sono soggette a lavori di ristrutturazione, saranno avvertite singolarmente le classi interessate che, solo dopo attenta valutazione, dovranno proseguire con le attività in DAD e che procederanno secondo l’orario delle lezioni della scuola (8.10-8.50 / 9.10-9.50 / 10.10-10.50/ ecc...).

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente

dott.ssa Paola Felicetti