comunicazioni relative alla potabilità dell’acqua – plesso Villa Sciarra primaria e infanzia

Si comunica che a seguito di controlli e prelievi effettuati da parte della ASL relativamente alla verifica della potabilità dell’acqua nei plessi di cui all’oggetto, la scuola ad oggi non ha ricevuto notizie in merito ai risultati.

Si precisa che la ASL, in caso di esito positivo (eventuali presenze di sostanze non compatibili alla potabilità) , sarà tenuta obbligatoriamente e tempestivamente a comunicare agli organi di competenza la chiusura dei plessi interessati.

Si sottolinea, altresì, che nelle more la scuola ha provveduto a richiedere alla ASL e al Comune di Frascati i risultati relativi ai controlli e prelievi effettuati, anche qualora non presentassero sostanze nocive.

L’istituto, appena in possesso dei risultati, ne darà comunicazione.

Il Dirigente

dott.ssa Paola Felicetti